Non hai articoli nel carrello.
La comunicazione di un marchio, di un’azienda, di un prodotto è sempre più una dimensione cruciale e integrante di quel marchio, di quell’azienda, di quel prodotto. Per quanto immateriale, il linguaggio che un’impresa sceglie per raccontarsi al suo pubblico - attuale o potenziale - diventa a tutti gli effetti una componente concreta della sua identità.
Nessuno di noi acquista una merce solo ed esclusivamente per le sue proprietà funzionali, per quanto naturalmente importanti, e indispensabili. Ma che si tratti di un profumo, di un’automobile o di una pentola, scegliendo quel particolare prodotto noi aderiamo anche a una storia, facciamo nostri dei valori, condividiamo una promessa, cediamo a una seduzione. Forte di questa consapevolezza, Mopita pone un’attenzione particolare non solo alla qualità dei suoi manufatti, ma anche a quella della comunicazione con la quale li propone ai mercati.
In Italia, patria del buon cibo, per decenni è stato considerato junk food. Oggi l’hamburger non è solo un piatto alla moda che si presta a mille varianti ed interpretazioni, comprese quelle vegan e gluten free, ma anche e soprattutto un cibo ricco di nutrienti e veloce da preparare.
Leggi tuttoSiamo nel cuore dell’estate, quando le calde giornate lasciano lo spazio al fresco della sera e il tempo di godersi una cena o un aperitivo all’aperto in compagnia degli amici si dilata. Immaginando questo rilassante scenario, i designer di Mopita si sono messi all’opera per creare Ambiente.
Leggi tuttoLa nuova collezione di prodotti monodose Mini-Cook a marchio QuB by Mopita, in alluminio con rivestimento antiaderente di alta qualità, è stata pensata per chi concepisce la vita in cucina in modo pratico e intraprendente, senza dimenticare le mise en place originali.
Leggi tuttoNovità in arrivo in casa Mopita. L’azienda, specializzata nella produzione e commercializzazione di pentole e utensili da cucina di alta qualità, ha recentemente stretto una collaborazione con il noto designer Paolo Grasselli per l’ampliamento del marchio Ambiente by Mopita.
Leggi tuttoCome scegliere le pentole per una cucina dietetica? Innanzitutto scegli una pentola antiaderente di Mopita. E se non vuoi sbagliare impara a cucinare thailandese, o thai, una cucina salutista e attenta al contenuto nutrizionale dei cibi e al loro basso contenuto di grassi.
Leggi tutto