Una collezione di padelle antiaderenti di design che brilla di luce propria. High-Tech è la nuova linea di Mopita, composta da padella, tegame, casseruolino un manico, casseruola, pentola, wok e bistecchiera. Nel mese di gennaio High-Tech è uscita per la prima volta allo scoperto sulla copertina di Casa & Regalo, rivista di settore specializzata.

“Il buongusto è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato. Deriva più dal giudizio che dall’intelligenza, ma è l’intelligenza che ci stimola a circondarci di cose piacevoli perché questo ci consente di vivere bene – chiosa il titolare di Mopita, Eugenio Montini – High -Tech è stata concepita per questo. Sentivamo che c’era un nuovo modo, una nuova possibilità, qualcosa che potesse stupirci, e siamo riusciti a realizzarlo. Non serve spiegare nulla, basta guardarla.”

E guardandola ci si accorge subito che la bellezza è consustanziale a questa collezione.

La struttura in alluminio coniato ad alto spessore consente di ottenere cotture veloci, elevate temperature in breve tempo, nonché un lungo mantenimento delle stesse. Inoltre, grazie al rivestimento antiaderente di altissima qualità, la collezione High-Tech consente di cucinare senza l’aggiunta di grassi e senza rischiare che i cibi si attacchino. L’esterno lucido, che ricorda gli utensili di cucina in acciaio, non subisce alcuna alterazione nel tempo, poiché il corpo della pentola è verniciato con un coprente invisibile che la isola da agenti esterni.

High Tech è disponibile anche nella versione con fondo ad induzione, nelle seguenti misure:

Padella 20 – 24 – 28 - 32
Tegame 24 – 28 cm
Casseruolino 1 manico 16 cm
Casseruola 20 – 24 cm
Pentola 26 cm
Wok 28 cm
Bistecchiera 28x28 cm

Per tutte le informazioni sulla nuova collezione High-Tech di Mopita, non esitare a contattare l’azienda allo 030 – 7704824 oppure compila il FORM CONTATTI e riceverai una risposta al più presto.