La nuova collezione di prodotti monodose Mini-Cook a marchio QuB by Mopita, in alluminio con rivestimento antiaderente di alta qualità, è stata pensata per chi concepisce la vita in cucina in modo pratico e intraprendente, senza dimenticare le mise en place originali.

Questa nuova collezione, infatti, può essere una valida alleata per chi ha necessità di cucinare solo “a piccole dosi”, ma anche per chi vuole creare decorazioni sorprendenti per propri piatti: salse, verdure grigliate, piccoli tortini.

Preparare una colazione internazionale per due, un pranzo veloce quando sei a casa da solo o tanti piatti diversi e assaggi sfiziosi per i tuoi ospiti a cena: queste sono solo alcune delle possibilità che offre la collezione Mini-Cook. E non dimentichiamo la praticità di utilizzo, l’ottimizzazione di tempo e spazio sia nella preparazione dei tuoi piatti preferiti che nel lavaggio del prodotto. Il rivestimento antiaderente di alta qualità completa le caratteristiche della collezione Mini-Cook, permettendo una cucina senza grassi. Il tutto ad un prezzo mini.

La prima uscita ufficiale della collezione Mini-Cook è stata a luglio in tutti i supermercati Iper, con un espositore interamente dedicato a lei. Potete trovare la mini padella, il wok, la bistecchiera, il bricco latte, il pentolino e la lasagnera.

La collezione Mini-Cook a marchio QuB by Mopita si compone di:

•             MINI BISTECCHIERA 20X18 CM;

•             MINI BRICCO LATTE 10 CM;

•             MINI LASAGNERA 20X15 CM;

•             MINI PADELLA 14 CM;

•             MINI BOLLILATTE 10 CM;

•             MINI WOK 16 CM.

Per qualunque informazione sulla collezione non esitate a scrivere a info@mopita.it e riceverete una riposta al più presto.