L’attesa è finita. Il nuovo sito internet di Mopita è online. Il futuro delle pentole italiane, con trent’anni di esperienza e di conoscenze alle spalle, ha rinnovato la sua vetrina sul web. Una piattaforma moderna e colorata che ben rappresenta le collezioni dell’azienda di Rovato (Brescia), nata nel 2013 con l’obiettivo di rendere “la bellezza un valore accessibile a tutti”. Grazie al nuovo sito, Mopita si apre al mondo per presentare le sue collezioni di utensili da cucina e una serie di nuovi prodotti. Il sito è stato creato per dare la possibilità agli amanti della cucina di trovare e scegliere con facilità gli strumenti più adatti per realizzare il piatto perfetto. Ma non solo.

Oltre alle collezioni, il sito internet racconta la storia e la filosofia dell’azienda e in particolare quelle del suo fondatore, Eugenio Montini, neo imprenditore con trent’anni di esperienza dirigenziale alle spalle nel settore dei casalinghi. Un’esperienza che ha permesso all’azienda di raggiungere in pochi anni risultati sorprendenti e di allacciare importanti partnership con fornitori e distributori, italiani e internazionali.

Per divulgare il proprio know-how e rispondere velocemente alle domande più frequenti dei proprio clienti, il nuovo sito di Mopita ha previsto una sezione dedicata alle F.A.Q. Inoltre, ad accompagnare le nuove collezioni e i punti di forza dell’azienda, il sito raccoglie anche tutti i contatti e i riferimenti utili per garantire al cliente un efficiente servizio di vendita e post-vendita.
La grafica accattivante e i colori vivaci delle decorazioni stampate sulle pentole sono state studiate da Mopita per regalare al nuovo sito un aspetto moderno, in grado di stupire anche il cliente più elegante ed esigente. Il nuovo sito internet di Mopita è full responsive, pensato per poter essere navigato in modo comodo, veloce ed intuitivo da tutti i principali dispositivi mobile, smartphone e tablet. Non ci resta che augurarvi buona navigazione.