Ambra, la nuova linea di pentole antiaderenti ad induzione, sta arrivando.

 

Come tutte le dive, "Ambra" si fa attendere. Ma i fan della buona cucina e della linea perfetta saranno felici di sapere che l’attesa è (quasi) finita. Il lancio della linea "Ambra" di Mopita è alle porte e c’è da scommetere che la nuova collezione di pentole antiaderenti per induzione non passerà certo inosservata. Non solo per l’estetica total bronze, ma soprattutto per i 5 strati e l’alta qualità dell’antiaderente interno che consente di cucinare in modo sano, leggero e senza bisogno di usare olio o burro in cottura.

La nuova collezione di pentole antiaderenti ad induzione non sarà solo una valida alleata della bilancia in vista della prova costume ma, grazie ad un’estetica studiata per stupire, pentole e casseruole potranno essere appese alle pareti e diventare parte dell’arredamento verticale della cucina.

La bellezza conta, vero. Ma ciò che chiediamo davvero ad una pentola è soprattutto la qualità delle sue prestazioni. E da questo punto di vista la linea "Ambra" non teme rivali. Realizzata in alluminio alimentare forgiato al 99,5%, la collezione presenta un fondo ad alto spessore che permette una cottura uniforme e un interno antiaderente a 5 strati puntinato che impedisce ai cibi di attaccarsi.

La principale caratteristica di queste pentole è proprio il loro fondo che, a differenza di quanto accade a molte pentole ad induzione, non si “deforma” e rimane completamente piatto aderendo perfettamente al piano ad induzione per garantire una cottura perfetta e uniforme. L’esterno è in PTFE bronzo, mentre la ghiera è verniciata marrone, come il manico ergonomico e in soft touch.

In attesa della nuova collezione "Ambra", scopri anche le altre due collezioni di pentole antiaderenti per induzione di Mopita: "Grail Induction" e "Roccia Viva" (entrambe disponibili anche per piani cottura tradizionali). Per tutte le informazioni sulle pentole e gli utensili da cucina firmate Mopita compila il FORM CONTATTI e riceverai una risposta al più presto.