Pentole da trasformare in vasi per fiori: con la linea Ambiente di Mopita si può fare

 

Ci cucini, le porti in tavola. Ma puoi anche decidere di usarle come bellissimi, inconsueti vasi da riempire con fiori colorati. Stiamo parlando della collezione Ambiente di Mopita, la linea di pentole di design made in Italy che ha cambiato il modo di concepire la cucina per trasformarla in un modo di essere e di vivere gli spazi poco convenzionale. 

Non sarà certo la prima volta che vedete una pentola trasformata in un vaso per fiori o in un sottovaso. Di solito si tratta di vecchie padelle scrostate e divenute inutilizzabili in cucina, ma non è il caso delle pentole della linea Ambiente. Il loro recipiente interno in porcellana bianca rimuovibile consente di utilizzarle come vasi per fiori fin da subito.

Come si trasforma una pentola Ambiente in un vaso per fiori?

Grazie alla varietà di padelle, pentole, casseruole e tegamini di cui si compone la linea Ambiente, ti servirà solo la fantasia per creare un bellissimo vaso da mettere sul balcone, su un tavolo, in giardino. Ti basterà scegliere il modello più adatto a contenere la tua composizione floreale e voilà… il gioco è fatto. Se si tratta di fiori che necessitano di una certa quantità di terra per contenere le radici, come la lavanda per esempio, scegli le casseruoline You and Me dai bordi alti o la Pesciera. Diversamente, un mix profumato e colorato di primule, può trovare posto anche nei tegamini Tete – a – Tete, nel Duo o nell’Ovale dai bordi bassi. E se raccogliete un bel mazzo di fiori di campo, la Risottiera della linea Ambiente sarà perfetta anche come vaso centrotavola per portare un tocco di primavera in tavola, o una bella idea per un regalo alla tua casa, o a chi vuoi tu.

Per tutte le informazioni sull’utilizzo della linea Ambiente di Mopita, sul modo di trasformare una pentola in un vaso da fiori e sulle altre collezioni di pentole di design made in Italy, scrivi a info@mopita.it e riceverai una risposta al più presto.