Mopita parteciperà ad Ambiente 2017, dal 10 al 14 febbraio 2017, la più importante fiera internazionale dei settori tavola, cucina, articoli casalinghi e tematiche del gusto, per presentare ufficialmente le sue nuove collezioni Ambiente, Grail High-Tech e Raggio di Sole. Pentole, padelle, casseruole e tegami di alta qualità realizzati con materiali di pregio quali alluminio, ottone e porcellana e disegnati avendo a cuore il gusto italiano dell’home design.

Ambiente non è solo una fiera espositiva, ma anche una fucina di idee e una piattaforma per mettere in luce design, sostenibilità e creatività attraverso spettacoli, presentazioni di progetti, mostre e cerimonie di premiazione. “Ambiente è il fulcro del mercato globale dei beni di consumo - dichiara Thomas Kastl, direttore di Ambiente Dining -. A Francoforte espositori provenienti da più di 90 Paesi presenteranno le loro novità e definiranno i nuovi trend che domineranno anche oltre il 2017”. Tra loro anche Mopita che, nel corso della cinque giorni tedesca, presenterà le sue nuove collezioni Ambiente, Grail High-Tech e Raggio di Sole, oltre ad esporre le linee Grail e Rider.

 

LE NOVITÀ DI AMBIENTE 2017

Dopo l’Italia, quest’anno il paese partner di Ambiente sarà la Gran Bretagna. Per l’occasione, gli articoli degli espositori oltremanica saranno presentati in una mostra spettacolare dedicata alla Union Jack, progettata e curata dalla designer inglese Janice Kirkpatrick.

“Con la Gran Bretagna siamo lieti di accogliere un Paese Partner che non solo è un importante attore politico ed economico a livello mondiale, ma anche un partner di grande rilevanza per la Germania – ha commentato Detlef Braun, membro del comitato direttivo di Messe Frankfurt GmbH - Ma il Regno Unito è molto di più: è un Paese che produce una varietà impareggiabile di design d’eccellenza e questo è ciò che intendiamo mostrare alla prossima Ambiente e al pubblico mondiale”.

Solutions – I buyer alla ricerca di idee nuove e originali non dovranno lasciarsi sfuggire “Solutions”, la competizione che permette agli espositori di mostrare al mondo soluzioni ingegnose pensate per dare un tocco innovativo in cucina e a casa. Mopita parteciperà a “Solutions” con due delle sue ultime creazioni: You and Me e La Risottiera della collezione “Ambiente”, una linea di oggetti pensati per rendere più personale la cucina e più bella la casa. Tradizione, modernità e funzionalità in un’unica soluzione.

Per maggiori informazioni sulla Fiera Ambiente 2017 visita il sito ufficiale all’indirizzo https://goo.gl/32cZR6