La collezione Ambiente di Mopita conquista le grandi vetrine di Coin e le prime posizioni tra le idee regalo per il Natale 2016. Specializzata nella creazione di pentole e utensili rigorosamente made in Italy, Mopita qualche mese fa ha stretto un accordo con Cargo, lo store milanese da trent’anni punto di riferimento per le tendenze di casa, che gli ha permesso di entrare nel reparto casalinghi di Coin. La collezione Ambiente, in particolare, in fase di presentazione al gruppo Cargo & High Tech, è riuscita ad aprire immediatamente l’accesso alle vetrine natalizie di Coin.

Nata dall’estro di Eugenio Montini, titolare di Mopita, la collezione Ambiente è il connubio perfetto tra tradizione e modernità. I materiali utilizzati nella cucina della nonna, come l’alluminio crudo, la porcellana, l’ottone e il legno, uniti ad un design essenziale e pulito, danno vita ad una collezione davvero affascinante. Utensili da cucina in alluminio bianco incastonati su vassoi di abete tinto noce, per servire in tavola con eleganza.

Originale e di classe, la collezione Ambiente di Mopita è il regalo ideale non solo per chi ama cucinare, ma anche per chi voglia deliziare i commensali servendoli con oggetti raffinati. Altre originali creazioni andranno ad ampliare la collezione dal prossimo febbraio.

Per conoscere tutte le collezioni e i punti vendita di pentole e utensili Mopita, compila il FORM e riceverai una risposta al più presto.