La filosofia Ambiente
Filosofia Ambiente
In AMBIENTE cinque virtù si son date convegno: Ordine, Intensità, Equilibrio, Ritmo e Armonia.
Incontro sorprendente di forme, spazi e colori che non esistevano prima. Semplicemente, un tentativo di tener vivo il senso di meraviglia nel mondo.
Questi oggetti esprimono un’unione fra creatività e materia, un insieme di istinto, abilità e inventiva febbrile, miscuglio di coscienza e incoscienza, di paura e piacere, un po’ come amare l’atto fisico dell’amare.
Ambiente è la punta estrema dell’atto pratico, poiché nella sua rappresentazione tutto è reso il più semplice possibile.
Gli oggetti di questa linea acquistano vita autonoma, una personalità che diventa soggetto indipendente, animata da un respiro intellettuale, di idee buone e utili, piene di grazia e bellezza. Tutto dovrebbe essere il più semplice possibile, ma non più semplice di così.
E’ l’incontro sorprendente di forme, spazi e colori che non esistevano prima. Semplicemente, un tentativo di tener vivo il senso di meraviglia nel mondo.
Questi oggetti esprimono un’unione fra creatività e materia, un insieme fatto di istinto, abilità e inventiva febbrile, miscuglio di coscienza e incoscienza, di paura e piacere, un po’ come amare l’atto fisico dell’amare.
Ambiente è la punta estrema dell’atto pratico, poiché nella sua rappresentazione tutto è reso il più semplice possibile.
Gli oggetti di questa linea acquistano vita autonoma, una personalità che diventa soggetto indipendente, animato da un respiro intellettuale, di idee buone e utili, piene di grazia e bellezza. Tutto dovrebbe essere il più semplice possibile, ma non più semplice di così.